Come Funziona
Contattaci e potrai ricevere l'Attestato di Prestazione Energetica (APE) del tuo edificio ad un prezzo contenuto.
Entra nella sezione prezzi e preventivi, compila la richiesta di preventivo senza impegno e riceverai la nostra offerta calibrata per il tuo immobile. All'accettazione del preventivo fornito si potrà procedere con l'iter per la stesura dell'A.P.E.
Sarà effettuato un sopralluogo da parte di un nostro tecnico che valuterà le caratteristiche costruttive dell'immobile in base alle quali poter redigere l'attestato conformemente alla normativa vigente. Saranno richiesti alcuni dati relativi all'immobile e all'impianto di riscaldamento oltre ad altre informazioni necessarie al programma di calcolo per la determinazione della prestazione energetica del fabbricato.
IMPORTANTE - Il proprietario dovrà mettere a disposizione il NUOVO LIBRETTO di IMPIANTO registrato al catasto regionale riportante il codice di registrazione e relativa chiave.
Sarà redatto un Attestato di Prestazione Energetica pronto per la registrazione telematica presso il sito della regione Veneto.
A seguito del controllo dell'esatteza dei dati riportati da parte del committente l'attestato verrà regolarmente registrato.
La registrazione, attraverso procedura telematica, viene eseguita presso il sito preposto della regione Veneto che assegna all'attestato un numero identificativo. Il committente potrà verificare la registrazione dell'attestato collegandosi al sito della regione Veneto.
Una copia originale sarà consegnata al Committente richiedente.